• lang0

Gal Etrusco Cimino

ultimo aggiornamento di lunedì 05 ottobre 2015 11:05

Il GAL "Etrusco Cimino" è costituito da un'insieme di Partner pubblici e privati. Il Tema catalizzatore del Piano di Sviluppo Locale del GAL Etrusco Cimino è la "Qualità dell'offerta alimentare e territoriale". L'obiettivo principale e le strategie operative attuative del PSL sono quelle di creare un sistema turistico locale, attraverso la multifunzionalità delle aziende agricole e la diversificazione delle attività economiche e delle aree geografiche, ed inoltre far accrescere la competività del settore agroalimentare, sostenendo la ristrutturazione, lo sviluppo e l'innovazione, delle aziende del GAL Etrusco Cimino.

Per maggiori informazioni relative ad ogni singola azione consultare il sito ufficiale  www.galetruscocimino.it

Valuta la paginastampa

Comune di Caprarola | Gal Etrusco Cimino
    Via Filippo Nicolai, 2