AVVISO

Venerdì 06 Ottobre 2017 14:06

AVVISO

Si avvisa la cittadinanza che, a seguito dell'aggiudicazione del Progetto Life "RESPIRE" grazie al quale il Comune di Caprarola è stato scelto per condurre indagini scientifiche circa la presenza di gas RADON, dal 9 all' 11 ottobre saranno effettuati controlli da personale incaricato dall'Università "La Sapienza" di Roma presso gli edifici pubblici e sul territorio comunale.

A seguito della predetta indagine scientifica, qualora fosse riscontrata la presenza di Radon in misura tale da potersi tradurre in "rischio" per la salute pubblica, verranno promossi dall'Amministrazione comunale, opportuni interventi di bonifica.