TOSCA, UN NUOVO VIDEOCLIP REALIZZATO A PALAZZO FARNESE
Il brano è una cover di Celentano. Stelliferi: “Grazie a lei Caprarola sempre più conosciuta” La cantante Tiziana Donati, in arte Tosca, nei giorni scorsi ha registrato all’interno di Palazzo Farnese a Caprarola la canzone “Prisencolinensinainciusol”, cover di Adriano Celentano che il Molleggiato portò al successo negli anni Settanta.
Data:
12 Giugno 2015
Il brano è una cover di Celentano. Stelliferi: “Grazie a lei Caprarola sempre più conosciuta”
La cantante Tiziana Donati, in arte Tosca, nei giorni scorsi ha registrato all’interno di Palazzo Farnese a Caprarola la canzone “Prisencolinensinainciusol”, cover di Adriano Celentano che il Molleggiato portò al successo negli anni Settanta. Il brano è contenuto nell’ultimo album di Tosca “Il suono della voce”. Il videoclip della cover, con un’interpretazione molto personalizzata, sarà trasmesso da metà giugno in televisione.
“Ringrazio Tosca e il suo staff per aver scelto Caprarola – afferma il sindaco Eugenio Stelliferi – ormai possiamo considerarla un’amica stretta del nostro paese, visto che da anni è nato un sodalizio molto profondo. Grazie al suo lavoro Caprarola dispone di un ulteriore veicolo di promozione per il suo territorio: questo è un impegno prioritario per la nostra amministrazione e lo stiamo portando avanti con costanza e impegno”.
Ultimo aggiornamento
12 Giugno 2015, 10:58