A Caprarola torna il Cioccofest, 12/13 e 19/20 ottobre 2024 la festa del cioccolato

Anche quest’anno gli ingredienti di Cioccofest e Festa della Castagna ci sono tutti: la bontà del cioccolato e dei sapori della tradizione, nello splendido scenario del Parco delle Scuderie di Palazzo Farnese di Caprarola.

13 Maggio 2024

Cioccofest a Caprarola è la festa dei sapori e del gusto: appuntamento nel meraviglioso borgo della Tuscia, completamente pedonalizzato ed offerto ai visitatori ed ai bimbi, nei weekend del 12/13 e 19/20 ottobre 2024. Una festa a ingresso libero, dalle 10.00 alle 19.30.

“Lo straordinario successo del Cioccofest Caprarola è il frutto della collaborazione di squadra e di una solida organizzazione – dichiara il Sindaco di Caprarola, Angelo Borgna – L’amministrazione comunale, insieme alla Proloco Caprarola, all’Associazione Fiera Agricola e Artigianale ‘Patrizio Bruziches’ e al Comitato Sagra della Nocciola, che quest’anno sarà capitanato dalla Classe ‘85, offrono un’esperienza indimenticabile ai visitatori, lavorando sempre con instancabile impegno e fervida passione”.

Cioccofest è avventura e divertimento con giochi per bambini, pony da cavalcare, gonfiabili, truck food, artisti di strada, show, parco avventura e giochi medioevali. Cioccofest è anche prodotti locali, ampia infatti l’esposizione di tipicità enogastronomiche della Tuscia. E non mancheranno di certo musica, diverse novità e sorprese.

È possibile seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook dell’evento, @cioccofestcaprarola. Per informazioni è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 348.9001525.

13 Maggio 2024, 11:28