Agricap_Avviso pubblico manifestazione di interesse

22 Dicembre 2020

Agricap_Avviso pubblico manifestazione di interesse

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI N. 1 MANAGER DI RETE PER CENTRO DI POSTA “OSTELLO FARNESE” – “INTERVENTI A FAVORE DEI GIOVANI” AZIONE COD. 09 “ITINERARIO GIOVANI (ITI.GI.) SPAZI E OSTELLI” CUP F82H19000160003, D.G.R. N. 844 DEL 20.12.2018 E D.G.R. N. 200 DEL 16.04.2019 DI CUI ALLA DET. REGIONALE DEL LAZIO N. G05192 DEL 29/04/2019 – AFFIDAMENTO CON DET. COMUNE DI CAPRAROLA N. 341/1137 DEL 15.11.2020 IN ESECUZIONE ALLA DCC 38/2020 E DG 117/2020

Si rende noto che la società Agricap s.r.l., società municipalizzata in house, con sede in Via Filippo Nicolai, 2 01032 Caprarola (VT) a seguito dell’affidamento, da parte del Comune di Caprarola, del servizio di promozione di un centro di posta presso le ex scuderie di Palazzo Farnese – Delibera C.C. n. 38/2020 – DG 117/2020 – DET. N. 1137/2020 –  intende procedere alla selezione di un manager di rete per il coordinamento di tutte le azioni di promozione e comunicazione relative al Centro Posta “Ostello Farnese” che verrà realizzato nel Comune di Caprarola.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Sono richiesti i seguenti requisiti di ordine generale:

– cittadinanza italiana o di un altro paese membro U.E. o appartenente ad uno stato extracomunitario in regola comunque con i requisiti previsti per il soggiorno in Italia;

– non aver riportato condanne penali, anche non detentive e non avere procedimenti penali pendenti per reati contro la P.A. o che si riferiscano all’attività oggetto del presente avviso;

– avere una comprovata esperienza e competenza nei settori marketing, pubbliche relazioni e promozione turistica.

SPECIFICHE RUOLO MANAGER DI RETE

Le attività del manager di Rete sono rivolte a definire le strategie di sviluppo economico e di riqualificazione

della Rete, nonché ad individuare gli strumenti e le azioni più adatte alla loro attuazione. Egli organizza e coordina le risorse assegnate creando un collegamento tra gli interessi di tutti i soggetti del partenariato:  amministrazioni comunali, associazioni imprenditoriali, imprese, consumatori ed altri soggetti profit/no  profit, nel pieno rispetto del programma di rete.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Si invitano tutti i soggetti interessati a voler presentare manifestazione di interesse inviando il proprio curriculum formativo e professionale, redatto in formato europeo in carta semplice, debitamente datato e sottoscritto, corredato del documento di identità del richiedente e di informazioni atte ad evincere tale pregressa esperienza all’indirizzo :  comune.caprarola@anutel.it  entro le ore 24.00 del 10  Gennaio 2021

I Curricula dovranno essere:

–  corredati dei dati personali del candidato;

– riportare i recapiti telefonici e mail;

– riportare le esperienze professionali richieste;

– essere redatti nella forma della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi del DPR 445/2000 e in formato europeo

– inviati da un indirizzo pec intestata al candidato presso la quale verranno inviate tutte le successive comunicazioni. In oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura: “PARTECIPAZIONE MANIFESTAZIONE INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE MANAGER DI RETE – CENTRO DI POSTA OSTELLO FARNESE”

PROCEDURE SELETTIVE

Tutti i soggetti interessati ritenuti idonei, che abbiano presentato domanda nei tempi e nei modi previsti dal presente avviso, dovranno presentarsi muniti di documento di identità in data e orario che verranno indicate con successivo atto, a sostenere le prove attitudinali selettive finalizzate all’individuazione del manager di rete.

6 Luglio 2021, 15:57