AVVISO PUBBLICO A SOSTEGNO DEI TEATRI DELLA REGIONE LAZIO

Beneficiari dei contributi sono i gestori di teatro, che si occupino in modo continuativo dell’organizzazione e programmazione di attività di teatro, musica e danza (programmazione nell’ambito dello spettacolo dal vivo) che alla data di pubblicazione del presente Avviso abbiano i seguenti ulteriori requisiti: a) abbiano sede legale nella Regione Lazio; b) non siano partecipati e/o gestiti direttamente da enti territoriali o altri enti pubblici; c) siano costituti da almeno 2 (due) anni; d) siano in regola con il versamento dei contributi previdenziali; e) siano muniti delle idonee autorizzazioni previste dalla normativa vigente di pubblico spettacolo; f) abbiano la disponibilità giuridica (a qualsiasi titolo) sulla base di un contratto in corso di validità, stipulato e regolarmente registrato, di un teatro che deve essere: – situato nel territorio della Regione Lazio; – di proprietà pubblica o privata; g) abbiano svolto nel suddetto teatro documentata attività professionistica di spettacolo dal vivo (teatro, musica, danza) da almeno un anno comprovata dai borderò S.

8 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO A SOSTEGNO DEI TEATRI DELLA REGIONE LAZIO

a) abbiano sede legale nella Regione Lazio;

c) siano costituti da almeno 2 (due) anni;

d) siano in regola con il versamento dei contributi previdenziali;

g) abbiano svolto nel suddetto teatro documentata attività professionistica di spettacolo dal vivo (teatro, musica, danza) da almeno un anno comprovata dai borderò S.I.A.E. per l’anno 2019 aventi almeno il seguente numero minimo di giornate di programmazione: – per teatri situati all’interno del territorio di Roma Capitale: 60 (sessanta); – per teatri situati nei restanti Comuni della Regione Lazio: 40 (quaranta);

h) qualora abbiano percepito altri contributi de minimis nell’esercizio finanziario in corso e nei due precedenti nonché altri contributi in base alla stessa misura di cui al regime quadro il cumulo di questi con il contributo erogato con il presente avviso non deve comportare il superamento del limite massimo di cui alle disposizioni vigenti in materia.

La domanda di contributo dovrà essere inoltrata, pena l’esclusione, entro e non oltre il 21 dicembre 2020 a mezzo Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) al seguente indirizzo: sostegnocultura.laziocrea@legalmail.it, indicando in oggetto: “domanda di partecipazione Avviso TEATRI”, fermo restando che allo scopo di accertare la tempestività della proposta, si farà riferimento al certificato di avvenuta consegna P.E.C.

6 Luglio 2021, 15:58