Avviso pubblico Bonus Energia Lazio

Avviso pubblico Bonus Energia Lazio per Erogazione di aiuti economici, una tantum, in favore dei nuclei familiari in stato di bisogno.

14 Aprile 2023

Avviso pubblico Bonus Energia Lazio

Il Bonus Energia Regione Lazio prevede l’erogazione di un contributo economico forfettario “una tantum” pari a 150 euro per ciascun nucleo familiare beneficiario.
L’aiuto è cumulabile con altre agevolazioni volte a far fronte all’eccezionale aumento dei prezzi dell’energia.

Posso presentare domanda per il Bonus Energia Lazio i nuclei familiari:

• residenti, alla data di presentazione della Domanda, in uno dei Comuni del Distretto socio-sanitario VT4;

• intestatari di un’utenza domestica di energia elettrica;

• con una Attestazione ISEE ordinario o corrente, vigente alla data di presentazione della domanda, di valore pari o inferiore a 25 mila euro.

La domanda per il Bonus Energia Lazio dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente il Modello allegato, dal 14 aprile fino alle ore 12.00 del 31 maggio 2023 tramite PEC: comune.caprarola@anutelpec.it o consegna a mano all’Ufficio Protocollo di Via F.Nicolai, 2 negli orari di apertura al pubblico.

Allegati (2)

14 Aprile 2023, 17:27