Avviso pubblico disabilità gravissima e graduatoria

Fino al 14 maggio 2021 e successivamente dal 15 novembre al 31 dicembre 2021 è possibile presentare la richiesta per accedere agli interventi domiciliari assistenziali e di aiuto personale in favore delle persone con disabilità gravissima.

Data:
7 Dicembre 2021

Avviso pubblico disabilità gravissima e graduatoria

Fino al 14 maggio 2021 e successivamente dal 15 novembre al 31 dicembre 2021 è possibile presentare la richiesta per accedere agli interventi domiciliari assistenziali e di aiuto personale in favore delle persone con disabilità gravissima. La domanda di accesso ai contributi, corredata della documentazione richiesta, deve essere redatta, dal diretto interessato o da chi ne cura gli interessi, utilizzando il modulo predisposto allegato al presente avviso e potrà essere presentata a scelta tra le seguenti modalità:
– consegna a mano all’Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo posta raccomandata A/R all’indirizzo del proprio Comune di residenza;
– tramite PEC all’indirizzo web istituzionale del proprio Comune di residenza. Per tutte le informazioni, scarica gli allegati.

BANDO DISABILITA’ GRAVISSIMA 2021

ISTANZA DIS. GRAVISSIMA VETRALLA

all.A-certif.sanitaria

all.B+-+ESTR.BANCARI

Si pubblica in allegato la graduatoria delle domande ammesse ed escluse per interventi in favore di persone con disabilità gravissima per l’anno 2021 già pubblica sull’Albo Pretorio del Comune di Vetralla (VT) in data 04/11/2021:

Ammessi-disab.gravissima-2021

Esclusi-disab.gravissima-2021

Ultimo aggiornamento

7 Dicembre 2021, 08:33