7 Maggio 2021

Possono accedere al beneficio gli studenti residenti nel Comune di Caprarola (VT) in possesso dei seguenti requisiti: – Frequentanti nell’anno scolastico 2020/2021 una scuola secondaria di secondo grado statale o paritaria (tutte le scuole superiori dal 1 al 5º anno statali o paritarie con esclusione delle scuole private non paritarie che non fanno parte del sistema nazionale di istruzione), o frequentanti i primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP (quarti anni esclusi); – appartenere a un nucleo familiare con un livello ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a euro 15.748,78 desunto dall’ultima attestazione ISEE in corso di validità;

Alla domanda devono necessariamente essere allegati: -attestazione ISEE; -documento di identità in corso di validità del genitore/tutore in caso di studente minore di età; -documento di identità in corso di validità e codice fiscale (tessera sanitaria) dello studente.

La domanda di partecipazione all’Avviso – compilata esclusivamente sul modello (Allegato “A”), dovrà essere presentata, entro il termine perentorio del 04 GIUGNO 2021, tramite PEC all’indirizzo comune.caprarola@anutel.it ; Le domande parzialmente compilate o mancanti di documentazione e dati essenziali per l’assegnazione della borsa di studio contributi saranno perentoriamente escluse dal beneficio. Per quanto non espressamente previsto dal presente Avviso si rinvia integralmente alla suindicata deliberazione della Giunta Regionale n.222 del 27 aprile 2021.

6 Luglio 2021, 15:30