Avviso pubblico per l’erogazione di contributi per la fornitura gratuita o parziale dei libri di testo as 2021/2022

Possono richiedere i contributi:• studenti iscritti agli Istituti di Istruzione secondaria di I e II grado statali o paritarie residentinel Comune di Caprarola (VT) con ISEE del nucleo familiare non superiore ad €.

19 Agosto 2021

Possono richiedere i contributi:
nel Comune di Caprarola (VT) con ISEE del nucleo familiare non superiore ad €. 15.493,71.

Le domande possono essere presentate entro e non oltre il 30 settembre 2021 in due modalità:
• tramite P.E.C. all’indirizzo: comune.caprarola@anutel.it;
• ufficio Protocollo del Comune di Caprarola via F. Nicolai, 2, nei giorni di lunedì e
mercoledì, dalle 09:00 alle 12:00.

Le domande presentate secondo il modello A allegato, dovranno essere corredate di:

• ISEE
• dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante la residenza e frequenza dello studente (Allegato B)
• documento di identità del richiedente che firma la domanda e fatture per i libri acquistati.

NON SONO AMMESSI SCONTRINI, BOLLE DI ACCOMPAGNAMENTO, BOLLE DI
PRENOTAZIONE, NOTE DI CONSEGNA E SIMILI.

19 Agosto 2021, 18:44