AVVISO RITIRO MATERIALE IRRIGAZIONE PRESSO ECOCENTRO COMUNALE

15 Giugno 2017

AVVISO RITIRO MATERIALE IRRIGAZIONE PRESSO ECOCENTRO COMUNALE

Si avvisano gli utenti dell’Ecocentro Comunale che per motivi logistici nel caso in cui ci fosse la necessità di conferire materiale derivante dalla sostituzione di vecchi impianti di irrigazione in PVC, gli stessi dovranno essere preventivamente sezionati con una lunghezza massima di circa 1mt. al fine di ottimizzare l’accatastamento negli appositi contenitori.

Si avvisa inoltre che per motivi organizzativi, nel caso in cui le quantità da conferire siano considerevoli, è buona norma contattare l’Ecocentro prima di ogni conferimento.

6 Luglio 2021, 17:50