Bonus affitto: la guida di Agenzia delle Entrate

La legge di conversione del ??????? ??????? ha introdotto un fondo destinato a incentivare i locatori nell’accordare per l’anno 2021 rinegoziazioni in ??????????? ??? ?????? ?? ????????? ????? ???????? ? ??? ?????????, al fine di rendere sostenibile il pagamento di tali affitti da parte dei conduttori che si trovano in difficoltà economica a causa dell’emergenza da Coronavirus.

Data:
2 Settembre 2021

Bonus affitto: la guida di Agenzia delle Entrate

La legge di conversione del ??????? ??????? ha introdotto un fondo destinato a incentivare i locatori nell’accordare per l’anno 2021 rinegoziazioni in ??????????? ??? ?????? ?? ????????? ????? ???????? ? ??? ?????????, al fine di rendere sostenibile il pagamento di tali affitti da parte dei conduttori che si trovano in difficoltà economica a causa dell’emergenza da Coronavirus.Il contributo viene riconosciuto ai locatori degli immobili a uso abitativo che, in data non antecedente al 25 dicembre 2020 (data di entrata in vigore della legge di conversione istitutiva del contributo) e fino alla data del 31 dicembre 2021, ????????? ?? ?????????? ??? ????????? ??? ?????? ??? ????????? ?? ????????? per tutto o parte dell’anno 2021.

?? ??????? ??? ?? ????? ??????? ?? ?????????? ????? ?? ???????? ? ?????????.

La guida elaborata dall’Agenzia delle Entrate che pubblichiamo qui fornisce le indicazioni utili per richiedere e ottenere il contributo a fondo perduto.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

2 Settembre 2021, 20:25