Caprarola_Avviso allaccio rete Italgas

Avviso allaccio rete Italgas via Antonio Tempesta, via Cavour, via Mazzini, via Fossetto Si informa la cittadinanza che è possibile presentare manifestazione di interesse alla predisposizione di allaccio alla rete gas, da realizzarsi in via Antonio Tempesta, via Cavour, via Mazzini, via Fossetto, compilando l’apposito modulo da consegnare all’ufficio protocollo dell’ente nei giorni lunedì- mercoledì- venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 oppure inviando il modulo a mezzo pec all’indirizzo comune.

2 Luglio 2021

Caprarola_Avviso allaccio rete Italgas

Si informa la cittadinanza che è possibile presentare manifestazione di interesse alla predisposizione di allaccio alla rete gas, da realizzarsi in via Antonio Tempesta, via Cavour, via Mazzini, via Fossetto, compilando l’apposito modulo da consegnare all’ufficio protocollo dell’ente nei giorni lunedì- mercoledì- venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 oppure inviando il modulo a mezzo pec all’indirizzo comune.caprarola@anutel.it .
Si informa inoltre la cittadinanza che la predisposizione dei contatori gas dovrà essere effettuata su area privata accessibile dal suolo pubblico e che non potranno essere posizionati all’interno di aree private non raggiungibili autonomamente dal personale Italgas.

Allegati (1)

13 Luglio 2021, 12:08