Conferenza delle Regioni – Linee guida per la ripresa delle attivita’ economiche e sociali

La Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ha approvato le “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali” (elaborate con il supporto degli uffici di prevenzione dei Dipartimenti di Sanità pubblica delle Regioni e delle Province autonome).

11 Maggio 2021

Il testo delle linee guida è stato inviato al Presidente del Consiglio, Mario Draghi, e ai ministri Speranza e Gelmini, ed è stato pubblicato sul sito www.regioni.it.

Nuovo coronavirus SARS-CoV-2: Linee guida delle Regioni e delle Province autonome per la ripresa delle attività economiche e sociali

FAQ – Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali

11 Maggio 2021, 00:00