Convocazione prima seduta del consiglio comunale

Si comunica che il consiglio comunale è convocato – in seduta pubblica – per il giorno 21ottobre 2021 alle ore 15,30 presso il Salone delle Scuderie di Palazzo Farnese per la trattazione dei seguenti argomenti: ORDINE DEL GIORNO:1) Esame delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità degli eletti alla carica diconsigliere comunale e giuramento del Sindaco;2) Comunicazione della nomina dei componenti della Giunta Comunale e del vice Sindaco;3) Nomina dei componenti della Commissione Elettorale Comunale.

16 Ottobre 2021

Convocazione prima seduta del consiglio comunale

ORDINE DEL GIORNO:
consigliere comunale e giuramento del Sindaco;
3) Nomina dei componenti della Commissione Elettorale Comunale.
4) Nomina dei componenti delle Commissione Consiglieri permanenti.
5) Presentazione linee programmatiche di governo.

Allegati (1)

16 Ottobre 2021, 16:54