DISTRETTO VT4 – AVVISO PUBBLICO DISABILITA’ GRAVISSIMA

Dal 15 novembre al 31 dicembre 2021 è possibile presentare la richiesta, in seconda chiamata, per accedere agli interventi domiciliari assistenziali e di aiuto personale in favore delle persone con disabilità gravissima.

5 Novembre 2021

DISTRETTO VT4 – AVVISO PUBBLICO DISABILITA’ GRAVISSIMA

La domanda di accesso ai contributi, corredata della documentazione richiesta, deve essere redatta, dal diretto interessato o da chi ne cura gli interessi, utilizzando il modulo predisposto allegato al presente avviso e potrà essere presentata a scelta tra le seguenti modalità:
– consegna a mano all’Ufficio Protocollo del proprio Comune di residenza negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo posta raccomandata A/R all’indirizzo del proprio Comune di residenza;
– tramite PEC all’indirizzo web istituzionale del proprio Comune di residenza. Per tutte le informazioni, scarica gli allegati.

BANDO DISABILITA’ GRAVISSIMA 2021

ISTANZA DIS. GRAVISSIMA VETRALLA

all.A-certif.sanitaria

all.B+-+ESTR.BANCARI

Di seguito gli elenchi degli Esclusi e degli Ammessi della prima finestra.

5 Novembre 2021, 20:21