Emergenza Terremoto

Viste le numerose richieste riguardanti azioni da intraprendere a favore delle popolazioni terremotate, grati per la grande solidarietà e sensibilità ancora una volta dimostrata, si comunica che il gruppo locale di Protezione Civile ha già dato la disponibilità ed è in attesa di poter intervenire sul posto in base alle esigenze.

Data:
25 Agosto 2016

Emergenza Terremoto

Viste le numerose richieste riguardanti azioni da intraprendere a favore delle popolazioni terremotate, grati per la grande solidarietà e sensibilità ancora una volta dimostrata, si comunica che il gruppo locale di Protezione Civile ha già dato la disponibilità ed è in attesa di poter intervenire sul posto in base alle esigenze. Nello stesso tempo si è stabilito un costante contatto con il coordinamento generale dei soccorsi così da poter gestire al meglio anche eventuali raccolte fondi e beni di prima necessità, vi terremo informati sull’eventuale attivazione di tali iniziative e su cosa realmente potrà essere utile alle popolazioni coinvolte dal sisma.
Si comunica inoltre che è possibile presentarsi tutti i giorni H24 presso il Centro Trasfusionale di Belcolle per donare il proprio sangue, ancor più indispensabile in queste fasi di emergenza. 

 

Ultimo aggiornamento

25 Agosto 2016, 10:11