Comune di Caprarola_Avviso trasporto scolastico per disabili

Mercoledì 16 Settembre 2020

Comune di Caprarola_Avviso trasporto scolastico per disabili

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è alle ore 12.00 del 28 Settembre 2020. La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione dal competente Ufficio comunale e dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità:
• con consegna a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune previo appuntamento al numero 0761 64901
Trasmissione
• tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.caprarola@anutel.it.
Le domande incomplete, prive della documentazione richiesta o presentate fuori termine non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria