Regione Lazio_Campagna di vaccinazione Over80

Domenica 31 Gennaio 2021

Regione Lazio_Campagna di vaccinazione Over80

La campagna vaccinazione anticovid per gli over80, a causa di un ritardo nella consegna dei vaccini ha subito lo slittamento di una settimana.
Inizierà il 1° febbraio 2021

A partire dal 1 febbraio 2021 sarà possibile prenotare la somministrazione del vaccino anticovid per gli over80
• DOVE?
Sul portale Salute Lazio (PrenotaVaccinoCovid)
• COSA OCCORRE?
È sufficiente il codice fiscale (tessera TEAM)
• COME?
Le persone aventi diritto potranno accedere direttamente o attraverso il proprio Medico di Medicina Generale. Si potrà scegliere uno dei 100 punti di somministrazione diffusi sul territorio regionale, con la prima fascia oraria disponibile.
• E LA SECONDA DOSE?
In automatico con la prima prenotazione del vaccino si prenota anche la seconda, sempre nel medesimo punto di somministrazione.
• QUANDO?
Dal 1° febbraio con le prenotazioni e dall'8 febbraio con le somministrazioni.