CICLO DI SEMINARI ON LINE DESTINATI A PROFESSIONISTI E AZIENDE AGRICOLE

PROGETTO INTERREG EUROPE GPP STREAM, PIANO DI AZIONE REGIONALE – INVITO PER CICLO DI SEMINARI ON LINE DESTINATI A PROFESSIONISTI E AZIENDE AGRICOLE La Regione Lazio, in collaborazione con Lazio Innova, promuove due nuovi seminari formativi rivolti ai professionisti e alle aziende agricole dei territori dei GAL, dedicati al Green Public Procurement e ai CAM (Criteri Ambientali Minimi).

8 Novembre 2021

CICLO DI SEMINARI ON LINE DESTINATI A PROFESSIONISTI E AZIENDE AGRICOLE

L’iniziativa s’inquadra nel progetto GPP-STREAM (Green Public Procurement and Sustainability Tools for Resource Efficiency Mainstreaming), finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Interreg Europe.
Scopo del progetto, del quale la Regione Lazio è partner, è integrare gli acquisti verdi (GPP) nei programmi finanziati dall’UE (fondi strutturali) e negli altri piani e programmi di settore.

Per partecipare è necessario inviare la propria adesione compilando entro il 10 novembre prossimo il seguente form di registrazione

Il calendario dei seminari online è di seguito riportato:

11 novembre 2021 – dalle 11.00 alle 13.00 Argomenti: Criteri Minimi Ambientali Edilizia, Servizi energetici per gli edifici (illuminazione, climatizzazione).

18 novembre 2021 dalle 11.00 alle 13.00 Argomenti: Criteri Minimi Ambientali Ristorazione collettiva e derrate alimentari.

I soggetti che si registreranno avranno la possibilità di visionare, prima dell’avvio dei seminari e tramite un link dedicato che sarà inviato via e-mail, le presentazioni che aiuteranno ad acquisire un inquadramento generale sul Green Public Procurement e sui Criteri Ambientali Minimi.

Allegati (1)

26 Novembre 2021, 15:03