Open Day Team Young

Team Young nasce per favorire e sostenere lo sviluppo delle comunità giovanili.

Data:
14 Luglio 2021

Open Day Team Young

Team Young nasce per favorire e sostenere lo sviluppo delle comunità giovanili. Promosso da Regione Lazio e Comune di Caprarola, sostiene il progetto “Open Day” a Palazzo della Cultura, volto ad esprimere lo spirito d’iniziativa e la partecipazione attiva all’ideazione e realizzazione di attività, con piena autonomia decisionale e massima apertura creativa.

“Team Young”, per ragazzi e ragazze dai 15 ai 35 anni, nasce dalla necessità di potenziare le realtà giovanili presenti sul territorio al fine di valorizzare la vita associativa, di animare il territorio e di elaborare idee innovative, nonché per incoraggiare lo spirito di iniziativa e lo svolgimento di attività socio-culturali,
sportive, formative, didattiche artistiche e ambientali. Corsi per imparare le lingue, il cucito, la pittura… E tanti altri!

Un progetto fortemente innovativo che si colloca all’interno di una struttura estremamente moderna come il Palazzo della Cultura in grado di consentire ai giovani di esprimere al massimo la loro creatività, favorire l’integrazione e contribuire significativamente allo sviluppo di forme di aggregazione giovanili.

Palazzo della Cultura – Caprarola

Per valorizzare le risorse e le potenzialità della comunità, mettendo al centro il protagonismo delle nuove generazioni.

Ultimo aggiornamento

14 Luglio 2021, 18:57