Orari di apertura al pubblico per il ritiro delle tessere elettorali

Si comunicano gli orari di apertura straordinaria dell’ufficio comunale preposto al rilascio delle tessere elettorali (richiesta duplicato causa deterioramento, mancata consegna o smarrimento, oppure esaurimento degli spazi a disposizione o furto dell’originale): – da giovedì 9 a sabato 11 giugno 2022, dalle ore 9 alle ore 18 presso l’Ufficio Anagrafe, via F.

5 Giugno 2022

Orari di apertura al pubblico per il ritiro delle tessere elettorali

– da giovedì 9 a sabato 11 giugno 2022, dalle ore 9 alle ore 18 presso l’Ufficio Anagrafe, via F.Nicolai n.2

– nel giorno della votazione (domenica 12 giugno 2022) per tutta la durata delle operazioni di votazione, cioè dalle ore 7 alle ore 23 presso i Seggi di via della Repubblica snc

Si invitano tutti gli elettori a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale e in caso di necessità richiedere il prima possibile il rilascio del duplicato di una nuova tessera, evitando di concentrare tali richieste nel giorno della votazione.

Si ricorda che, in caso di deterioramento o smarrimento, il duplicato della tessera sarà rilasciato dall’ufficio elettorale comunale previa apposita dichiarazione dell’interessato su moduli predisposti dallo stesso ufficio; in caso di esaurimento spazi, il duplicato della tessera sarà rilasciato dall’ufficio elettorale comunale previa esibizione della tessera completata dalle annotazioni di voto. In entrambi i casi, l’elettore dovrà esibire un documento di riconoscimento in corso di validità.

Per informazioni:

Tel: 0761 649025 – 649031 – 649032