Ordinanza Regione Lazio: a casa chi proviene da zone rosse

8 Marzo 2020

Ordinanza Regione Lazio: a casa chi proviene da zone rosse

Ordinanza Lazio_Z00004_08.03.20.pdf

Coronavirus: ordinanza Regione Lazio, a casa chi proviene da zone rosse

E’ stata firmata l’ordinanza in merito alle “Misure per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epimediologica da COVID19”.

L’ordinanza impone a tutte le persone che abbiano fattio, sono o faranno ingresso nella Regione Lazio dalle “zone rosse”, di comunicare tale circostanza al numero verde 800.118.800 che si coordina con il dipertimento di prevenzione dell’azienda sanitaria territorialmente competente in raccordo con il medico di medicina generale (MMG) o il pediatra di lobera scelta (PLS).

L’ordinanza impone di osservare la permanenza domiciliare, il divieto di spostamenti e viaggi e di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza fino alla valutazione a cura del dipartimento di prevenzione.

E’ disposta inoltre la sospensione delle attività fino a nuove disposizioni di piscine, palestre e centri benessere.

L’ordinanza è emessanel rispetto dei ruoli istituzionali.

8 Marzo 2020, 00:00