PROPOSTA DI PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE

Si avvisa la Cittadinanza e tutti i portatori di interesse che è possibile fornire commenti e proposte di miglioramento alla Proposta di Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione, elaborata dal Responsabile Comunale Anticorruzione, pubblicato in data odierna all’Albo pretorio del Comune e sul sito istituzionale.

23 Gennaio 2017

PROPOSTA DI PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE

Le proposte e i commenti possono essere presentati scrivendo alla mail: settore1@comune.caprarola.vt.it  o alla PEC: comune.caprarola@anutel.it entro lunedì 30 gennaio p.v. alle ore 12,00.

Il Responsabile dell’Anticorruzione

Dott. Fabio Ceccarini