Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare

“NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI”Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare Riferimento annuncio: GU Serie Generale n.

Data:
26 Gennaio 2021

Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare

“NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI”
Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare Riferimento annuncio: GU Serie Generale n.260 del 20-10-2020
Si informano i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Caprarola che sono disponibili – presso l’Ufficio Anagrafe – i moduli per la raccolta firme.
Per la sottoscrizione è necessario concordare un appuntamento ai numeri 0761 649025 – 649032 e presentarsi muniti di documento di identità valido.

SI RICORDA DI RISPETTARE RIGOROSAMENTE LE PRESCRIZIONI NOTE PER CONTENERE IL CONTAGIO DEL CORONAVIRUS, OVVERO PRESENTARSI PRESSO L’UFFICIO CON APPOSITA MASCHERINA E RISPETTANDO LE DISTANZE TRA UN CITTADINO E L’ALTRO IN CASO DI EVENTUALI PERSONE IN ATTESA.

 

Allegati

Ultimo aggiornamento

6 Luglio 2021, 15:48