Regione Lazio_Avviso pubblico a sostegno delle associazioni culturali e di promozione sociale operanti nell’ambito culturale e di animazione territoriale

Avviso Pubblico a sostegno delle Associazioni culturali e delle Associazioni di Promozione Sociale operanti nell’ambito culturale e di animazione territoriale della Regione Lazio.

8 Dicembre 2020

Le Associazioni culturali e Associazioni di Promozione Sociale (APS), in possesso dei requisiti indicati al successivo art. 2 possono presentare una sola domanda per una delle categorie di seguito indicate, fermo restando che non è possibile partecipare ad entrambe le categorie:

A.Contributo a fondo perduto di importo pari ad € 5.500,00 (cinquemilacinquecento/00) in favore dei suddetti soggetti che organizzino attività culturali e artistiche ma che NON abbiano anche la gestione di spazi deputati all’esecuzione delle predette attività;

B.Contributi a fondo perduto di importo pari ad € 9.000,00 (novemila/00) in favore dei suddetti soggetti che, oltre ad organizzare attività culturali e artistiche, sostengano anche il costo derivante dalla gestione (locazione, comodato, concessione) di uno spazio polifunzionale deputato all’esecuzione delle predette attività.

La domanda di contributo dovrà essere inoltrata, pena l’esclusione, entro e non oltre il 21 dicembre 2020, a mezzo P.E.C. al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): sostegnoassociazioniculturali.laziocrea@legalmail.it, indicando in oggetto: “Domanda di partecipazione Ass.culturali-APS”, fermo restando che, allo scopo di accertare la tempestività della proposta, si farà riferimento al certificato di avvenuta consegna P.E.C.

6 Luglio 2021, 15:57