Regione Lazio_Catalogo delle Buone Pratiche Culturali della Regione Lazio

La Regione Lazio ha pubblicato l’avviso che definisce le modalità ed i requisiti fondamentali per la presentazione dei dossier di candidatura di esperienze e iniziative già realizzate in ambito culturale nel territorio del Lazio, allo scopo di dare un riconoscimento ai soggetti pubblici e privati che abbiano attuato un progetto originale e concreto di promozione, valorizzazione e sviluppo della cultura nel territorio regionale e abbiano creato dunque un “modello” culturale di successo.

18 Agosto 2020

Regione Lazio_Catalogo delle Buone Pratiche Culturali della Regione Lazio

I progetti riconosciuti quali “buone pratiche” e “buone pratiche di eccellenza” della Regione Lazio saranno pubblicati nel “Catalogo delle Buone Pratiche Culturali della Regione Lazio”, ed. 2.

La raccolta e selezione delle esperienze è finalizzata ad individuare buone pratiche culturali nei seguenti ambiti tematici:
a) Valorizzazione, tutela e promozione del patrimonio culturale
b) Comunicazione nelle iniziative realizzate in ambito culturale
b) Lavorare in rete
c) Fare impresa
d) Innovare e includere.

Possono segnalare le proprie esperienze soggetti pubblici e privati che abbiamo realizzato le iniziative preferibilmente attraverso forme varie di partenariato e/o collaborazione tra più soggetti.

La domanda di candidatura (All. 1 dell’avviso) il modello di cui all’All. 2, nonché gli altri allegati previsti, dovranno pervenire entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso (avvenuta sul BURL del 04/08/2020), tramite posta certificata al seguente indirizzo e-mail: ingculturale@regione.lazio.legalmail.it.

Approvazione-dellAvviso-pubblico-per-la-selezione-di-interventi-e-iniziative-in-ambito-culturale-ai-fini-della

18 Agosto 2020, 00:00