SCOSSE DI TERREMOTO DEL 30 OTTOBRE 2016 – AVVISI IMPORTANTI ALLA POPOLAZIONE

ORDINANZA DI CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO Si informa la popolazione che a seguito delle forti scosse sismiche che si sono verificate questa mattina nel centro Italia, su comunicazione della Prefettura è stata adottata l’ordinanza di chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado (compreso Asilo Nido) del Comune di Caprarola per la giornata di lunedì 31 ottobre 2016.

30 Ottobre 2016

SCOSSE DI TERREMOTO DEL 30 OTTOBRE 2016 – AVVISI IMPORTANTI ALLA POPOLAZIONE

ORDINANZA DI CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

Sulla riapertura o meno delle scuole al termine del ponte di Ognissanti verrà data apposita comunicazione (sito istituzionale).
La riapertura è legata all’esito delle verifiche che si terranno nella giornata di domani.

In allegato:

– Ordinanza Sindacale n. 17 del 30/10/2016

– Comunicazione prefettura

AREE DI AMMASSAMENTO IN CASO DI EMERGENZA

Si porta a conoscenza della popolazione che in caso di necessità, verranno attivate e rese immediatamente disponibili le seguenti aree:

AMMASSAMENTO DEI SOCCORRITORI:

– ARSIAL (Strada provinciale Cimina) – Stazione del Corpo Forestale dello Stato;

AMMASSAMENTO E RICOVERO DELLA POPOLAZIONE IN FASE DI PRIMA EMERGENZA:

– Zona Artigianale in loc. San Liborio;

– Campo Sportivo Comunale in loc. Castagneti di Santa Teresa