Servizio Civile Nazionale – Graduatoria Finale dei Selezionati

La Graduatoria Finale dei Selezionati del Servizio Civile Nazionale pubblica i nomi dei candidati scelti per partecipare ai progetti di volontariato, dopo il completamento delle selezioni.

Si informano i candidati al BANDO PER LA SELEZIONE DI 2000 VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE NELLA REGIONE LAZIO DEL 23 MAGGIO 2017 – SELEZIONE DI N° 5 VOLONTARI DA IMPIEGARSI NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PRESENTATO DAI COMUNI DI CAPRAROLA E DI CARBOGNANO – PROGETTO “CREATTIVITÀ” che con Determinazione del Responsabile del Settore I n. I/216/888 del 27/10/2017, è stata pubblicata la graduatoria finale dei selezionati idonei, degli idonei non selezionati e degli esclusi.

La graduatoria finale viene pubblicata in allegato alla pagina.

Si informano gli idonei selezionati che, presumibilmente, le attivitĂ  di progetto prenderanno il via in data 11/12/2017.

Il RESPONSABILE DEL SETTORE I

Dott. Fabio Ceccarini


Pagina aggiornata il 21/08/2024



Skip to content